Ultima modifica: 21 Settembre 2020

Posta istituzionale

Il 25 ottobre 2017, l’I.I.S. “E. Torricelli” di Maniago, ha ottenuto l’upgrade alla Google Suite for Education

Si tratta di un prodotto offerto da Google gratuitamente alle scuole in hosting per email, calendario e chat tramite G Suite for Education, una soluzione integrata di comunicazione e collaborazione. Inoltre, è possibile arricchire la suite principale secondo le esigenze degli utenti grazie alla possibilità di accedere ad altri servizi google.

La suite principale di G Suite for Education è descritta in dettaglio nella pagina seguente Google for Education.

Docenti, studenti e personale ATA dell’Istituto Torricelli hanno, pertanto, una casella di posta elettronica istituzionale associata al dominio torricellimaniago.edu.it. Per accedere alla propria casella di posta è sufficiente richiedere le credenziali all’amministratore del sistema, prof. Giuseppe Lallone (giuseppe.lallone@torricellimaniago.edu.it), cliccare sull’immagine sottostante ed effettuare il login con le credenziali ricevute.

Accesso a Gmail